preloader image

HOW

Creativa Milano
Design. Develop. Create.

Ci mettiamo pazienza, tenacia, entusiasmo.
Ci mettiamo esperienza, visione e un pizzico di follia.
Ci mettiamo la voglia di sperimentare, scoprire e innovare in continuazione.
Soprattutto ci mettiamo al tuo servizio, per dare forza alla tua immagine, al tuo marchio e al tuo prodotto. Per trasformare una grande intuizione d’impresa, in un’impresa vincente sul mercato globale. Regalandoti passione, energia e creatività.

Creativa Milano è la sfida che mettiamo ogni giorno per costruire con te e la tua azienda una storia di successi. Sono le competenze e le capacità che mettiamo a tua disposizione.
Sono le decisioni e le strategie che adottiamo insieme a te per dare più forza alla tua impresa.


Ascoltiamo le tue esigenze.
I tuoi progetti.
La tua voglia di futuro.


Se scegli di investire nel cambiamento e nell’innovazione, hai già scelto di investire sul futuro. Se scegli di investire sul futuro, nel tuo futuro c’è Creativa Milano.

1. EMPATIA

Ascolto ed empatia sono le chiavi di ogni progetto vincente. Ascoltare il cliente, le sue esigenze, i suoi dubbi, per poi passare all’analisi preliminare del progetto, valutando soluzioni innovative che abbiano un impatto reale sulla sua attività.

Coinvolgiamo passo a passo il cliente nel processo creativo, in un confronto prezioso e costruttivo, valutando insieme a lui tutte le soluzioni proposte, emendando, rivedendo, operando di volta in volta le scelte che meglio si sposano con le sue richieste.


2. FOCUS

Analizziamo le informazioni e le osservazioni raccolte nella prima fase, definiamo l’obiettivo e ci focalizziamo su come affrontarlo al meglio. Tempi, modalità e risorse impiegate sono essenziali per definire un piano di azione il più efficace possibile.


3. IDEAZIONE

Questa è la fase più divertente, in cui dare massimo spazio alla creatività, creando il maggior numero di idee, soluzioni, proposte. Così da poter scegliere quella vincente e che più si avvicina alle richieste del cliente.


4. PROGETTAZIONE

La fase progettuale consente di analizzare le potenzialità dell’idea selezionata, così da poterne analizzare le eventuali criticità e correggerle in anticipo. Il focus è ancora una volta sulla creatività, senza concentrarsi sull’approvazione del progetto, ma sulla sua forza, sperimentando, innovando, rendendo concreta la proposta.


5. PRESENTAZIONE

Dopo un feedback preliminare in studio, si passa alla presentazione vera e propria della proposta selezionata: presentazioni innovative, dinamiche, costruite per dare forza al progetto e far sì che si spieghi al meglio senza bisogno di ulteriori parole. Il focus e l’obiettivo sono come sempre la soddisfazione del cliente.